BETONWIN: Nuova release

Un nuovo aggiornamento e importanti funzionalità per BETONWIN

Betonwin, uno dei software più usati in Italia per automatizzare gli impianti di betonaggio riceve un corposo aggiornamento, arricchendosi di nuove importanti funzionalità.

Da oggi tutti i dati riguardanti l’impianto, riguardanti la produzione, giacenze, dati di ciclo ed eventi sono memorizzati su database SQL con possibilità di accesso esterno tramite driver odbced oppure esportabili in formato CSV.

I dati di differenti impianti possono esser esportati , in tempo reale, verso un unico database. Da questa postazione, gestita da un pacchetto software Concentratore, è possibile analizzare i dati di produzione, elaborarli e stamparli nei vari formati di reportistica. Inoltre è possibile interagire con i vari impianti collegati.

Reports e ciclogrammi sono stati potenziati ed in più c’è una funzione “Analisi eventi” che permette di affiancare registro eventi, allarmi e ciclogramma per una diagnosi precisa della produzione e di eventuali problemi.

E’ ora possibile programmare la manutenzione dell’impianto con messaggi di consigli o allarme, che ricordano quando effettuare il “tagliando” dell’impianto. La stampa, grafica, può essere indirizzata su qualunque stampante installata nel sistema (anche pdf) ed è ora possibile vedere l’anteprima di stampa.

La licenza con chiave hardware è stata sostituita con la chiave software, quindi niente più preoccupazioni per lo smarrimento, furto o danneggiamento della chiave.

Queste sono solo alcune delle funzioni disponibili nel nuovo Betonwin III – contatta il nostro ufficio commerciale per un’offerta introduttiva!