SERVIZI POST-VENDITA

Elettrondata è sempre vicino al cliente con un supporto di assistenza che impiega le più moderne tecnologie

ASSISTENZA TELEFONICA

Potenziato il servizio di assistenza telefonica: un operatore è sempre a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 19,30 e al sabato dalle 8,00 alle 12,00. Il servizio è gratuito per tutti gli impianti in garanzia e in fase di avviamento. L’assistenza è garantita anche oltre il periodo di garanzia sottoscrivendo un CONTRATTO di ASSISTENZA e/o MANUTENZIONE, oppure utilizzando il numero +39 059/7577800 Contratto di assistenza/manutenzione: help&support@elettrondata.it

ASSISTENZA IN LOCO

L’elevata standardizzazione delle nostre tecnologie permette anche, in molti casi, la possibilità di avvalersi dell’intervento di numerose strutture locali di assistenza, da noi addestrate e certificate, oltre che delle risorse proprie del cliente.

TELEASSISTENZA

Un avanzato servizio di teleassistenza gestito da tecnici competenti rende costante la nostra presenza virtuale presso l’impianto del cliente.

Richiesta di Teleassistenza: 
salesinfo@elettrondata.it

RIPARAZIONI

Per poter accettare il Rientro di Materiale in Riparazione, è necessario compilare il Modulo predisposto (RMA).
L’RMA dovrà essere reso obbligatoriamente al nostro ufficio tecnico, debitamente compilato, mediante protocollo di assegnazione interno si avvierà la procedura di riparazione.

FAX:  059  7577801 EMAIL: help&support@elettrondata.it

L’RMA dovrà pervenire al nostro ufficio in tempi rigorosamente celeri, considerando come termine ultimo 15 GG dalla ricezione, decorsi i quali ci riterremo autorizzati a restituire il materiale in porto assegnato.

Clicca QUI per scaricare il Modulo RMA

RICAMBI

Parti di ricambio originali con garanzia di un anno e consegna tramite corriere espresso tipicamente da 2 a 4 giorni dal ricevimento ordine per articoli a magazzino. Le consegne urgenti possono essere concordate con i ns. incaricati.

Richiesta di Teleassistenza: 
spareparts@elettrondata.it

ED PREMIUM SERVICE

IL SERVIZIO DI ASSISTENZA PREMIUM DI ELETTRONDATA

Il nostro servizio di assistenza, supporto e manutenzione sui prodotti.

Elettrondata propone ED Premium Service, un contratto specifico a durata annuale attivabile opzionalmente dai Clienti utilizzatori, successivamente alla scadenza del periodo di garanzia previsto per le nuove forniture.

  • ED Premium Service rende accessibile, in modo garantito, un pacchetto di servizi premium per il sistema di automazione Elettrondata utilizzato nella sua azienda.
  • In caso di problemi tecnici sugli impianti di produzione, è sempre necessario il supporto di un team tecnico che conosca profondamente il prodotto e la sua applicazione, in grado di fornire indicazioni qualificate durante la ricerca e l’eliminazione dei guasti, e risolvere rapidamente gli inconvenienti che possono generare costosi fermi macchina e mancata produzione.
  • ED Premium Service garantisce non solo l’accesso prioritario al supporto di assistenza tecnica da parte dei nostri esperti, ma assicura il migliore servizio di consulenza sull’utilizzo di tutti i nostri prodotti e, soprattutto, garanzia sui tempi di risposta e soluzione delle emergenze.
  • ED Premium Service è proposto in diverse soluzioni e pacchetti orientati a rispondere alle necessità più comuni, ma può essere personalizzato in modo da adattarsi alle esigenze specifiche del Cliente utilizzatore, specialmente in presenza di più impianti produttivi.
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E’ preciso impegno di Elettrondata fornire sempre e comunque, anche ai Clienti utilizzatori che decidessero di non avvalersi oggi delle straordinarie opportunità offerte da ED Premium Service, un servizio di assistenza tecnica il più possibile efficace, sebbene non garantito nei tempi di risposta e soluzione delle emergenze. Tutte le attività accessorie e le richieste non incluse nei pacchetti di ED Premium Service, verranno valutate caso per caso dal nostro Ufficio Commerciale e saranno offerte alle condizioni di fornitura e tariffe orarie vigenti al momento della richiesta.